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Cost Controlling/Document Controlling

Insert date: 02/02/2023
Function: Cost Controlling/Document Controlling
Workplace: Italy: Ravenna (RA)
Duration of Contract: Not indicated
Monthly Salary Range: Not indicated


Description Announcement
ATTIVITA’ E CONTROLLI SUL CICLO PASSIVO
- Tempestiva emissione OdL secondo quanto previsto dalle Procedure.
- Processing di tutti i Service Ticket ricevuti dall’unità
- Emissioni accruals per mese in corso per pagamenti mese successivo – in prossimità delle chiusure mensili – per
le attività in corso
- Inserimento a sistema delle stesse (SAP o eBusiness se riferite a Contratti con presenza di catalogo elettronico)
- Inserimento eventuale delle stesse sull’applicativo NSS (gestione anomalie fuori sistema) qualora la validità di
un determinato OdL sia insufficiente
- Verifica completamento processo autorizzativo MdA durante le chiusure mensili

ATTIVITA’ DI CONTROLLO SULLA GESTIONE DEI CONTRATTI E DEI SUBAPPALTI
- Verifica periodica dei requisiti contrattuali inerenti coperture assicurative, regolarità contributiva/retributiva
- Verifica delle richieste di Subappalto pervenute dalle Contrattiste a fronte dei contratti gestiti sul sistema VMS
- Monitoraggio trimestrale di tutti i Subappalti autorizzati con richiesta di appositi file ed invio di documentazione
periodica debitamente aggiornata (D.U.R.C. – Dichiarazioni di compliance – Certificati Camerali integrali etc.)
- Verifica mensile della Validità amministrativa raggiunta da ogni Contratto gestito/utilizzato con aggiornamento di file dedicato

MONITORAGGIO SCONTI DI VOLUME DEI CONTRATTI
- Puntuale monitoraggio e gestione sconti di volume dei contratti (annuale o periodico)

GESTIONE VIM (REFERENTE E RISOLUTORE ANOMALIE)
- Gestione anomalie delle fatture emesse dai contrattisti

GIROCONTO COSTI TRA COMMESSE
REPERIMENTO DOCUMENTAZIONE E SUCCESSIVO INVIO A SEGUITO RICHIESTE AUDITORS
REPERIMENTO DOCUMENTAZIONE E SUCCESSIVO INVIO A SEGUITO RICHIESTE CONCS‐AMMDIV/E&P
- E’ effettuata la predisposizione, il controllo ed il successivo invio di tutta la necessaria documentazione richiesta
dal dipartimenti amministrazione finance a seguito dei monitoraggi S.O.A.

PREDISPOSIZIONE MENSILE REPORT S.O.A. DEGLI ODL (Lista OdC/OdL e Contratti chiusi non evasi completamente)

STAMPA E AGGIORNAMENTO DELL’ARCHIVIO CONTRATTI
- E’ effettuato il costante aggiornamento dell’archivio cartaceo dei Contratti gestiti/utilizzati necessario per la
gestione amministrativa con l’archiviazione separata di quelli obsoleti/scaduti

ARCHIVIAZIONE ANNUALE DEGLI MDA/TICKET
- archiviazione cartacea degli MdA/Ticket inseriti e successivamente autorizzati a sistema ordinata per Fornitore –
Contratto – N° Ticket